L'ultimo sistema operativo mobile di Google, Android 4,0 Ice Cream Sandwich, è venuta alla luce in mano il Samsung Galaxy Nexus. E moviles baratos con essa l'impazienza degli utenti, che si domandano se sarà (e quando) il tanto atteso aggiornamento per i propri dispositivi.
Gingerbread per smartphone non è più di moda. A nido d'ape è stata superata per il 'pasticche'. Ora quello che si ottiene è Ice Cream Sandwich, e tutti gli utenti del terminale vogliono addolcire la loro gioia con le più recenti di Google sui sistemi operativi mobili.
Saranno fattori come la marca e l'età del mobile, insieme alla decisione del produttore, che determinano la data di arrivo del aggiornamento per ogni dispositivo (se avviene). Per ora, alcune aziende hanno già confermato la lista dei modelli che vengono Ice Cream Sandwich nel primo lotto. Alcuni addirittura hanno date provvisorie.
GOOGLE
Nexus S aggiornamenti sono in corso, ma l'azienda ha deciso di bloccare selettivamente in alcune regioni per monitorare le risposte degli utenti '.
SAMSUNG
Primo trimestre 2012: Samsung Galaxy Galaxy SII e Nota.
In tutto 2012: LTE e Galaxy Galaxy S II R (smartphone), Galaxy Tab 10.1, Galaxy Tab 8.9, Galaxy Galaxy Tab 7.7 e Tab 7,0 Plus (compresse).
Update (26/12/2011): L'azienda coreana ha confermato che Android 4.0 non arriverà ICS o il Samsung Galaxy S o il tablet da 7 pollici, per problemi di prestazioni con la grafica TouchWiz sistema.
SONY ERICSSON
Fine di marzo o all'inizio di aprile: Xperia Arc S, Xperia Neo, Xperia V Ray.
Nessuna data confermata: Xperia Arc, Xperia Play, Xperia Mini (2011), Xperia Mini Pro, Xperia Pro e Sony Ericsson Xperia live Attivo Walkman.
HTC
Primi mesi del 2012: Sensation HTC, Sensation XL HTC, HTC Sensation e HTC EVO 3D XE (modelli già disponibile in Spagna) Vivid HTC, HTC Rezound, HTC EVO 4G e 4G HTC Amaze (modelli disponibili in altri paesi).
Per il resto va da HTC, il taiwanese assicura che il team di sviluppo continua a lavorare su altri prodotti per eseguire l'aggiornamento su altri modelli. La comunità di utenti in attesa in particolare per S HTC HTC Desire o Flyer.
MOTOROLA
Primi mesi del 2012: Motorola Razr, Droid Bionic e Xoom.
L'aggiornamento dovrebbe raggiungere più dispositivi.
LG
Nessuna data confermata: LG Optimus 2X, l'LG Optimus Black, LG e LG Optimus Optimus 3D LTE.
Sicuramente non tutti sono, ma sono tutti quelli che sono. Naturalmente, l'elenco è soggetto a cambiamento di programma da parte dei produttori e non include altri modi per ottenere l'aggiornamento gratuito ROM come sviluppatori indipendenti che hanno già cominciato a circolare nella rete
E qui sta la grande forza di Android. Trattandosi di un semi-progetto moviles reloj open source, chiunque può accedere e coprire i fronti che i produttori non sono stati disposti o in grado, non è considerato conveniente o appropriato per ottenere prestazioni ottimali di alcuni modelli dei loro cellulari.
没有评论:
发表评论